Il Laboratorio ISPEC Puglia opera dal 1979 nel campo delle prove di laboratorio ed in sito su Materiali da Costruzione, Prove per Marcatura CE, Terre, Inerti, Rocce, Conglomerati e Leganti Bituminosi, Strutture ed Impianti.
Il laboratorio opera secondo le prescrizioni organizzative e con gli standard richiesti dalDecreto di autorizzazione e dalle circolari emesse dal Ministero delle II.TT. e fornisce servizi innovativi nel campo del monitoraggio, della diagnostica e verifica strutture, prove di laboratorio ed in sito avvalendosi di personale tecnico specializzato. Il 2023 è l’anno della svolta con il cambio di gestione e l’ingresso in squadra nel gruppo AGC srl, rinomata società operante in tutta Italia nelle grandi opere.
Le principali attività di prova e sperimentazione riguardano:
La ISPEC svolge le proprie attività in conformità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 e tende al miglioramento continuo dei servizi offerti, che attua secondo il proprio Sistema di Gestione della Qualità, punto di forza della sua capacità gestionale.
L’offerta dei nostri servizi è ampia e di qualità.
Non esitate a contattarci per conoscere meglio le nostre attività e trovare le soluzioni che meglio rispondono alle vostre esigenze, affidandovi al nostro staff tecnico altamente qualificato, nonché alla nostra pluriennale esperienza.
Il Laboratorio ISPEC Puglia opera sin dal 1979 nel campo delle prove di laboratorio ed in situ su Materiali da Costruzione, Prove per Marcatura CE, Terre, Inerti, Rocce, Conglomerati e Leganti Bituminosi, Strutture ed Impianti.
Tale impegno si concretizza attraverso una comunicazione da parte della Direzione trasparente e chiare circa gli impegni presi e motivazione del personale ad essere parte attiva del miglioramento continuo e dell’efficienza del SGQ stesso attraverso il confronto e l’attribuzione di responsabilità.
L’impegno di migliorare nel tempo le prestazioni qualitative ed incrementare la soddisfazione del cliente.
Garantire l’accuratezza delle prestazioni e puntualità nelle consegne, assicurando la riservatezze delle informazioni. Pianificare, controllare ed eseguire ad elevati standard.
Professionisti designati dai Magistrati quali CTU, Collaudatori, Direttori dei Lavori, Progettisti, Autorità giudiziaria, Provveditorati alle Opere Pubbliche, Istituti Autonomi delle Case Popolari, Amministrazioni Comunali, Provinciali e Regionali di tutto il territorio nazionale, ANAS, Autostrade, Telecom, ENEL, Ferrovie dello Stato, Italferr, Aeronautica Militare, ENAC, Genio Opere Marittime, AQP, Università e Politecnici, Unicem, Italcalcestruzzi, Cemencal, RDB, CCC, Neobit, Matarrese, Debar, Mazzitelli, DEC, Dioguardi, Fimco, Pizzarotti, Vianini, SEAP, Cimolai, Lidl, ecc.
Compila il form gratuito, ti risponderemo il prima possibile.